Racing Mania: video, immagini ed informazioni in anteprima

Oggi vi parliamo in anteprima di un nuovo gioco per iPhone davvero interessante, sviluppato dalla software house Bitween, ideato, prodotto e pubblicato da Dracoders. Si chiama Racing Mania.

Racing Mania è un gioco di corse automobilistiche in stile Micromachine, dove l’utente avrà la possibilità di acquistare nuove feature direttamente nello shop.

I circuiti sono 15, divisi in 3 diverse tipologie: sterrato, città e corse futuristiche. Per ogni pista ci sarà una musica personalizzata, con possibilità di sceglierne anche altre (tutte realizzate dallo stesso autore delle musiche di Fallen). Una volta terminata una gara è possibile visualizzarne il replay.

Oltre che in single player, Racing Mania ha anche una modalità multiplayer Bluetooth, per sfidare i propri amici in corse all’ultimo respiro. Come vedete la grafica è molto curata, le auto riprendono stili di vetture realmente esistenti e i controlli sono ottimamente implementati, grazie ad una modalità che fa uso del touchscreen e di 4 frecce per accelerare/frenare e sterzare.

Racing Mania sarà presto disponibile su AppStore. Il prezzo non è stato ancora reso noto.

Offerte Amazon di oggi