Ecco la Via Lattea catturata da iPhone 14 Pro

Due nuovi e spettacolari scatti direttamente dal nuovo iPhone 14 Pro Max

Con l’arrivo di iPhone 14 Pro abbiamo potuto apprezzare un grande miglioramento della fotocamera, grazie all’introduzione del nuovo sensore da 48MP. Le foto che stiamo per mostrarvi in questo articolo sono tuttavia decisamente incredibili.

Grazie all’utente ToddH del forum di MacRumors possiamo apprezzare la maestosità della Via Lattea catturata proprio con un iPhone 14 Pro Max. Le fotografie sono state scattate utilizzando la modalità Notte, con un tempo di esposizione di 30 secondi che rappresenta il massimo disponibile. Le foto sono state scattate a ISO 12.500 e ISO 10.000 utilizzando la modalità 12 megapixel (la modalità Notte non è disponibile con l’impostazione da 48 megapixel è attiva), in formato ProRAW e poi editate utilizzando la versione mobile di Lightroom disponibile per iPhone.

L’utente ha ovviamente fatto uso anche di altri dispositivi come treppiede e skywatcher per consentire la perfetta riuscita di questi scatti davvero spettacolari. Cosa ne pensate di queste foto? Spettacolari non trovate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News