iPhone 15 Ultra con doppia fotocamera frontale – RUMOR

Emergono nuovi dettagli sulle possibili novità dell'iPhone 15 Ultra.

L’iPhone 15 Ultra di cui abbiamo sentito parlare per la prima volta negli ultimi giorni potrebbe utilizzare due fotocamere frontali.

iPhone 15 Ultra

Prendendo lo stesso nome dall’Apple Watch Ultra e dall’M1 Ultra, il nuovo modello dovrebbe teoricamente offrire un’esperienza ancora più premium rispetto all’iPhone 14 Pro.

iPhone 15 Ultra potrebbe offrire non solo un design rinnovato e la porta USB-C, ma anche una doppia fotocamera frontale.

Secondo il leaker MajinBu, l’iPhone 15 Ultra avrà due fotocamere sulla parte anteriore. L’attuale gamma di fotocamere TrueDepth ha più componenti ma un solo sensore, quindi il presunto aggiornamento Ultra fornirà un sensore aggiuntivo.

Il motivo della seconda fotocamera non è stato indicato. In teoria, potrebbe essere sfruttata per l’acquisizione di video stereoscopici o, più semplicemente, per diversi livelli di zoom ottico. Il leaker sostiene inoltre che l’Ultra avrà una capacità di archiviazione base di 256 GB.

L’iPhone 15 Pro utilizzerà invece solo una fotocamera frontale e partirà con una capacità di 128 GB. A quanto pare, anche questo modello sarà dotato di USB-C.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor