Apple conferma: “Gli auricolari in silicone degli AirPods Pro 1 non sono compatibili con i nuovi modelli”

Se hai auricolari in silicone degli AirPods Pro di prima generazione, sappi che non sono perfettamente compatibili con i nuovi modelli.

Apple ha spiegato perché i nuovi auricolari in silicone per gli AirPods Pro di seconda generazione non sono ufficialmente compatibili con gli AirPods Pro precedenti.

In un documento di supporto aggiornato poche ore fa, Apple ha dichiarato che gli auricolari degli AirPods Pro di prima generazione hanno una “maglia sensibilmente più fitta” rispetto a quelli di seconda generazione. Apple non ha fornito ulteriori dettagli, ma la densità delle maglie potrebbe comportare differenze durante l’ascolto.

Gli auricolari sono stati progettati specificamente per la generazione AirPods Pro, per offrire un’esperienza audio di massima fedeltà. Di conseguenza, è necessario utilizzare gli auricolari forniti con gli AirPods Pro. Gli auricolari AirPods Pro (1a generazione) hanno una maglia notevolmente più fitta rispetto agli auricolari AirPods Pro (2a generazione).

Nonostante le differenze di maglia, gli auricolari di seconda generazione si adattano agli AirPods Pro precedenti, quindi sono ancora fisicamente compatibili.

Tra l’altro, gli auricolari di seconda generazione sono disponibili in una nuova versione XS, mentre quelli originali sono disponibili solo in versione piccola, media e grande. Entrambe le generazioni di auricolari sono disponibili sullo store online di Apple in set da due al prezzo di 10 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News