Le app Sirena e Profondità per Apple Watch Ultra ora disponibili su App Store

Le app sono ora disponibile per una nuova installazione in caso di rimozione

Il lancio del nuovo Apple Watch Ultra è ormai sempre più vicino e l’azienda di Cupertino ha ufficialmente pubblicato su App Store le due app esclusive Sirena e Profondità.

Apple Watch Ultra

Il nuovo Apple Watch dedicato agli sport estremi sarà infatti ufficialmente disponibile sul mercato a partire da venerdì 23 settembre ma in vista del lancio sono già disponibili le due app esclusive Profondità e Sirena. L’app Profondità è pensata per lo snorkeling e le attività subacquee occasionali. Sfrutta il nuovo profondimetro e mostra l’ora, la profondità, la temperatura dell’acqua, la durata dell’immersione e la profondità massima raggiunta. E inoltre pensata per attivarsi automaticamente sott’acqua.

Sirena è invece l’app che consente agli utenti di attivare la nuova sirena integrata nell’Apple Watch Ultra. Poiché questo modello è rivolto alle persone che praticano sport estremi in luoghi remoti, Apple ha aggiunto un nuovo altoparlante dedicato all’emissione di suoni ad alta frequenza che possono essere captati su lunghe distanze.

Nemmeno a dirlo, non provate a installarle. Le app sono infatti compatibili solo sul modello Ultra e sono pensate ovviamente per consentire una nuova installazione in caso di eliminazione da parte dell’utente.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News