iPhone 14 tra batterie più grandi ed eSIM

Ecco le ultime informazioni fornite da Mark Gurman sui nuovi iPhone 14.

Gli iPhone 14 Pro avranno batterie più grandi, mentre tutti i modelli della nuova gamma potrebbero offrire solo la soluzione eSIM.

iphone 14 pillola

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, i modelli iPhone 14 Pro avranno batterie più grandi. Si tratterebbe del secondo anno consecutivo in cui Apple aumenta le dimensioni della batteria, migliorando al contempo le prestazioni del processore. Inoltre, sembra che l’azienda si stia concentrando sulla tecnologia eSIM, invece che sulle schede SIM fisiche.

Nello specifico, l’iPhone 14 standard potrebbe avere una batteria da 3.279 mAh, rispetto a quella dell’iPhone 13 da 3.227 mAh. Il 14 Pro potrebbe utilizzare una batteria da 3.200 mAh, rispetto a quella dell’iPhone 13 Pro da 3.095 mAh. Gurman non ha comunque fornito dettagli su questo punto.

A due giorni dall’evento, Gurman ha quindi riassunto ciò che si aspetta che Apple introduca con i nuovi iPhone, affermando che gli iPhone 14 standard riceveranno solo alcune modifiche all’hardware della fotocamera, senza ulteriori novità sostanziali. Diversi il discorso per gli iPhone 14 Pro, che avranno tra le altre cose:

  • Fotocamera frontale con messa a fuoco automatica
  • Sensori di riconoscimento facciale migliorati
  • Nuovo sistema grandangolare da 48MP
  • Sensori teleobiettivo e ultragrandangolare migliorati
  • Miglioramenti alla registrazione video e alla fotografia in condizioni di scarsa illuminazione
  • Chip A16

Infine, Gurman ha aggiunto che Apple sta lavorando per abbandonare del tutto lo slot fisico per la scheda SIM, ma non è chiaro se questo passaggio verso le sole eSIM inizierà con gli iPhone 14 o nel 2023 con gli iPhone 15.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor