Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ora disponibile su Amazon Prime Video

Per la gioia di tutti gli appassionati di cinema e avventure, arriva su Amazon la serie TV ufficiale de Il Signore degli Anelli.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una delle serie TV più attese del momento ed è ora disponibile ufficialmente su Amazon Prime Video con un episodio in arrivo ogni settimana.

il signore degli anelli amazon

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Amazon Prime Video

Amazon lancia i primi due episodi della serie drama in esclusiva su Prime Video e fa sapere che arriveranno nuovi episodi ogni settimana. La serie TV richiama la Seconda Era della storia della Terra di Mezzo e si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.

Come afferma il comunicato ufficiale di casa Amazon, la serie TV porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.

Non ci resta che guardare i primi episodi e attendere con ansia i successivi, disponibili in esclusiva solo su Amazon Prime Video.

Come funziona Amazon Prime Video?

Se non sei iscritto ad Amazon Prime ti ricordiamo che al costo di 49€ all’anno è possibile ottenere l’intero pacchetto di servizi di Amazon con le consegne gratuite, l’accesso alle migliori offerte, il catalogo di Prime Video e tutti i vantaggi sulla musica, sugli ebook con Prime Reading, sul gaming e sullo spazio di archiviazione per le fotografie illimitato con Amazon Photos.

Puoi provare il servizio Amazon anche solo per un mese in modo totalmente gratuito per capire se è conforme alle tue esigenze e poi cancellare gratuitamente il rinnovo.

Prova Amazon Prime Video

Leggi anche: Prime Video Channels: tanti canali aggiuntivi su Amazon Prime Video!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News