“Il meglio di Apple, tutto in uno”, ecco il nuovo spot su Apple One

Ecco il nuovo spot dedicato ai piani di abbonamento di Apple One

Apple ha pubblicato un nuovo video promozionale, questa volta dedicato al suo bundle Apple One che comprende tutti i servizi targati Apple.

Apple One

L’azienda sta ovviamente tornando a spingere forte sul proprio piano di abbonamento, che consente secondo le sue varie formule di accedere ai servizi Apple con un notevole risparmio. Ricordiamo infatti che Apple One include Apple Music, iCloud+, Apple Arcade, Apple TV+, Apple Fitness+ ed Apple News (non in Italia) ad un prezzo più vantaggioso rispetto al pagamento dei singoli servizi.

Il video di 30 secondi fornisce uno sguardo di ogni servizio incluso in Apple One come il catalogo di 200 giochi di Apple Arcade, le star dietro ai contenuti di Apple TV+ e i vari allenamenti offerti da Apple Fitness+. Un focus dettagliato su tutti i migliori servizi per convincere chiaramente gli utenti a sottoscrivere uno dei piano Apple One.

Apple One

Ricordiamo che Apple One ha un costo mensile a partire da 14,95 euro per il piano individuale fino ad arrivare ai 28,95 euro del piano Premium. E voi siete iscritti? Ecco intanto il nuovo video promozionale rilasciato da Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News