1Password 8: arriva su iOS un aggiornamento completo

Miglioramenti in arrivo sul famosissimo password manager.

1Password 8 per iOS e iPadOS riceve oggi un grande aggiornamento che porta con sé una nuova schermata iniziale, tante opzioni di personalizzazione e miglioramenti alla velocità.

1Password 8

L’esperienza d’uso di questo famosissimo gestore di password è destinata a migliorare con questo nuovo aggiornamento, che arriva dopo diversi mesi di beta testing. Uno dei principali cambiamenti sta nella schermata iniziale ridisegnata che permette di personalizzare, modificare e riordinare tutti i campi d’interesse.

Queste opzioni permettono ai clienti di avere sempre a disposizione, sulla schermata iniziale, le password che usano più spesso e tutti i contenuti di maggior interesse. Inoltre, la nuova barra di navigazione presente in basso nell’app si aggiorna e permette di accedere rapidamente alla home, all’elenco di tutti gli elementi nella cassaforte, alla ricerca dettagliata e alla sezione Watchover.

1Password 8

Il sistema Watchover, utile per monitorare la sicurezza delle proprie password nel corso del tempo, viene aggiornato e cerca di rendere più facile capire quali password sono deboli e quali sono state compromesse, così da aiutare gli utenti a ripristinare elevati standard di sicurezza.

È, infine, interessante notare che 1Password 8 non è disponibile come aggiornamento della versione precedente ma è considerata come una nuova app da scaricare su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News