iOS 16, ecco come funzionerà il tracking degli ordini con l’app Wallet

Con iOS 16 arriva il supporto al tracking degli ordini su Wallet

Con iOS 16 l’applicazione Wallet vi offrirà la possibilità di monitorare lo stato dei vostri ordini e le relative consegne. Ma vediamo più da vicino come si comporteranno queste nuove funzionalità.

wallet

Al momento ovviamente tale funzionalità non risulta ancora supportata da nessuna app. E’ tuttavia probabile che i primi aggiornamenti con il supporto a questa nuova funzionalità arriveranno in prossimità del rilascio di iOS 16. Grazie alla documentazione di supporto recentemente pubblicata da Apple possiamo dare un primo sguardo all’interfaccia utente di questa nuova funzione di tracking.

Dopo aver effettuato un acquisto, il sito web o la relativa applicazione di uno specifico store invierà le informazioni dell’ordine a Wallet. Sarà tuttavia possibile aggiungere ordini anche manualmente. L’applicazione potrà successivamente inviare notifiche circa il cambiamento di stato del nostro ordine, fino ovviamente alla consegna. Come visibile dagli screenshot, avremo a disposizione tante informazioni circa il nostro ordine come tracciamento, riepilogo, data prevista di consegna, un dettaglio degli articoli ordinati e altro ancora.

Resta ovviamente da capire quanti servizi andranno a supportare questa nuova funzionalità di Wallet.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

News