Disponibili al download i nuovi wallpaper di CarPlay di iOS 16

Sono disponibili al download i nuovi wallpaper di Apple CarPlay in iOS 16.

Su iOS 16 arrivano anche tre nuovi wallpaper per CarPlay. Tutti e tre i nuovi sfondi sono disponibili in CarPlay, a partire dalla quarta versione beta per sviluppatori.

carplay-on-ios-16

Durante la WWDC 2022, Apple ha presentato in anteprima tutte le novità in arrivo su CarPlay, anche se molte di queste arriveranno solo nel 2024. Tuttavia, ci sono alcuni cambiamenti in arrivo già questo autunno. CarPlay in iOS 16 introduce nuove categorie di app, tra cui app per il rifornimento e le attività di guida.

In CarPlay sono disponibili app per le attività di rifornimento e guida. Le tue app preferite che ti aiutano a riempire il serbatoio e a fornirti informazioni stradali, supporto per i pedaggi, aiuto per il traino e altro ancora possono trovare casa in CarPlay. L’aggiornamento velocizza anche il modo in cui i messaggi vengono inviati con Siri, oltre all’arrivo di nuove funzionalità dell’app Podcast.

Ma non finisce qui, perché aggiornando iPhone ad iOS 16, verrano aggiunti anche tre nuovi wallpaper per CarPlay. Ogni sfondo ha una versione per la modalità chiara e scura. Il nuovo design si basa sullo sfondo predefinito dell’iPhone su iOS 16.

È interessante notare che gli sfondi CarPlay includono due opzioni di colore aggiuntive per questo design di sfondi astratti. Tuttavia, le versioni di CarPlay non supportano l’animazione o l’effetto di profondità.

Wallpaper CarPlay iOS 16

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper