Apple acquista un nuovo campus a San Diego

Apple aprirà presto un nuovo campus a San Diego.

Apple ha acquistato un nuovo campus nel Rancho Vista Corporate Center a San Diego, come parte del suo piano di espansione per i team hardware e software.

campus apple san diego

Nel 2019, Apple si è impegnata ad aggiungere 1.200 nuovi posti di lavoro nel settore tecnologico a San Diego entro il 2022, con l’obiettivo di stabilire un nuovo campus nella città. Da allora, ha preso in locazione edifici in tutta University City e Rancho Bernardo, mentre da qualche giorno ha acquistato il Rancho Vista Corporate Center di 67 acri per 445 milioni di dollari.

Questo è il primo acquisto di proprietà da parte di Apple nella regione. Il nuovo obiettivo dell’azienda è avere 5.000 dipendenti a livello locale entro il 2026.

Facciamo parte della comunità di San Diego da più di due decenni“, ha detto un portavoce di Apple, “e siamo entusiasti di continuare a investire in questa zona mentre espandiamo i nostri team di livello mondiale“.

I team che lavoreranno nel nuovo campus si occupano di software, dati e altre posizioni non hardware. Il campus era stato recentemente rinnovato con un centro fitness, più campi sportivi e un bar.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News