Kuo: problemi di qualità per alcune fotocamere su iPhone 14

Apple non sarebbe soddisfatta della qualità di alcune fotocamera posteriori per iPhone 14.

L’analista Ming-Chi Kuo afferma che Apple potrebbe dover cambiare ancora una volta i suoi fornitori poiché alcuni obiettivi della fotocamera posteriore per iPhone 14 hanno sofferto di problemi di qualità.

design iPhone 14

Secondo Kuo, alcuni degli obiettivi della fotocamera forniti da Genius soffrivano di problemi di qualità legati alla rottura del rivestimento. L’analista afferma nello stesso tweet che Apple ha già trasferito un ordine di circa 10 milioni di unità di obiettivi da Genius a Largan, un’altra azienda di Taiwan specializzata nella produzione di questi componenti, per evitare ritardi significativi nella produzione di iPhone 14.

Nonostante queste battute d’arresto, Ming-Chi Kuo ritiene che Largan sia in grado di colmare il divario in tempi brevi. Inoltre, Genius dovrebbe impiegare fino a due mesi per risolvere i problemi di rottura del rivestimento nelle sue lenti. Se la soluzione richiederà più tempo, Largan dovrebbe continuare a essere il principale fornitore di obiettivi per la gamma di iPhone 14.

Kuo conferma che non dovrebbero esserci ritardi nel lancio degli iPhone 14, ma almeno inizialmente le quantità potrebbero essere più limitate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor