La produzione di iPhone 14 Max è in ritardo

L'inedito modello Max di iPhone 14 potrebbe arrivare in ritardo rispetto al resto della gamma.

Con l’avvicinarsi del lancio dell’iPhone 14, l’analista Ross Young ha riferito oggi che la produzione dell’iPhone 14 Max è in ritardo a causa di alcune difficoltà nella catena di approvvigionamento.

design iPhone 14

Secondo Young, le spedizioni di pannelli per iPhone 14 Max sono ancora molto indietro rispetto all’iPhone 14 Pro Max. I dati di Young si basano sulle informazioni sulla catena di approvvigionamento per tutto il mese di agosto.

Per fare un confronto, i volumi di fornitura per iPhone 14 Pro Max sono più di tre volte superiori ai volumi per iPhone 14 Max.

Sebbene iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max condivideranno la diagonale del display, i pannelli stessi saranno diversi. Oltre alla presenza della notch, che sarà assente nel modello Pro, l’iPhone 14 Max non avrà il supporto per ProMotion. Questa tecnologia, che porta la frequenza di aggiornamento adattiva, sarà nuovamente esclusiva dei modelli Pro.

Adesso bisogna solo capire se questo ritardo nella catena di approvvigionamento porterà ad un ritardo nel lancio di iPhone 14 Max. Un rapporto di Nikkei Asian Review di maggio ha indicato che la produzione di iPhone 14 Max era stata ritardata di almeno tre anni a causa del blocco del COVID-19 in Cina. Poche ore dopo, Ming-Chi Kuo ha riferito che, sebbene la produzione di iPhone 14 Max fosse in ritardo, la situazione era “sotto controllo”.

Se, però, la situazione del pannello dell’iPhone 14 Max è grave come ha affermato Young, sembra possibile (o addirittura probabile) che il dispositivo possa subire ritardi o essere disponibile in quantità limitate.

Quanti di voi sono interessati all’acquisto di questo modello?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor