Voglia di Pokémon? Ecco l’occorrente per tornare a giocare!

Come tornare a giocare a Pokémon senza spendere troppo? Ecco i consigli per acquistare in sconto una Nintendo Switch e un nuovo titolo.

Improvvisamente la nostalgia dell’infanzia può colpire chiunque e non sono rare le volte in cui tornano delle particolari voglie come quella di giocare a Pokémon. Grazie alle offerte Amazon basteranno poco più di 200€ per tornare a giocare!

pokémon

Per giocare ai nuovissimi giochi di Pokémon, ovvero Diamante Lucente e Perla Splendente, è necessario munirsi di Nintendo Switch. Su Amazon è disponibile in sconto il modello “Lite” che, oltre a costare di meno, si adatta perfettamente allo stile che ha sempre caratterizzato i giochi Pokémon, ovvero quello della console portatile.

La Nintendo Switch Lite è in offerta!

nintendo switch lite

A differenza della Nintendo Switch classica, questa Nintendo Switch Lite non può essere collegata alla TV. Tuttavia, per gli storici giocatori di Pokémon questo non rappresenta assolutamente un problema in quanto, da sempre, i titoli di Game Freak sono stati giocati su console portatili come il Game Boy e la Nintendo DS.

Non vi resta che scegliere la versione del gioco e il colore della console e tornare a giocare!

Leggi anche: Nintendo Switch è ora compatibile con AirPods e cuffie Bluetooth

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Game