Stanno per arrivare gli avatar su WhatsApp?

P'resto potremo utilizzare gli avatar nelle videochiamate su WhatsApp.

Secondo WABetaInfo, WhatsApp sta lavorando a una divertente funzionalità per Android e iOS per utilizzare degli avatar al posto del nostro volto durante le videochiamate con l’app.

whatsapp iOS 15

La funzionalità è in fase di sviluppo al momento e non esiste una data di rilascio ufficiale. Al momento è noto solo che arriverà in un futuro aggiornamento per rendere ancora più ricco il set di funzionalità di WhatsApp.

WhatsApp sembra stia lavorando dallo scorso marzo a quella che sembra un’alternativa a Memoji/Bitmoji. L’opzione per poter passare ad utilizzare un avatar apparirà nella schermata della videochiamata.

avatar whatsapp

Al momento questa funzionalità è ancora in fase di sviluppo e non è ancora disponibile nemmeno in versione beta. Potrebbero essere necessari ancora alcuni mesi per lo sviluppo e il conseguente test, prima di poter utilizzare comodamente gli avatar per le videochiamate. Inoltre, WhatsApp ti consentirà anche di inviare gli avatar come adesivi in gruppi e chat.

Cosa ne pensate di questa novità? La trovate divertente o completamente inutile? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News