Crypto.com aggiunge il supporto per l’acquisto tramite Apple Pay

Sarà possibile acquistare criptovalute tramite Apple Pay

La nota compagnia di exchange Crypto.com ha ufficialmente lanciato il tanto atteso supporto agli acquisti tramite Apple Pay, una novità attualmente in fase di roll-out.

crypto

Acquistare criptovalute tramite il noto portale sarà ora più facile e sopratutto sicuro grazie a questa novità. Ricordiamo infatti che con Apple Pay non è necessario inserire i dati della carta direttamente nell’app, un metodo molto più sicuro che vi mette al riparo anche in caso di violazione dell’account da parte di qualche malintenzionato.

L’annuncio è arrivato direttamente sul blog del noto portale di exchange:

Apple Pay ti consente di effettuare acquisti in-app in modo fluido e sicuro dall’app Crypto.com su iPhone. Per utilizzare questa funzione gli utenti devono prima aggiungere la loro carta di credito/debito nell’app Wallet su iPhone. Dopo aver aggiunto la loro carta, gli utenti saranno in grado di utilizzare Apple Pay come metodo rapido e sicuro per effettuare acquisti di criptovalute nell’app

Il portale specifica inoltre che i pagamenti con Apple Pay non saranno soggetti a nessun tipo di maggiorazione delle commissioni, che rimarranno al 2.99%.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News