NBA All-World, Niantic svela il suo nuovo titolo in arrivo su iPhone

Siete pronti per epiche sfide PvP contro i vostri amici?

Dai creatori di Pokemon GO, il titolo divenuto vero e proprio fenomeno alcuni anni fa, sta per arrivare un nuovo titolo dedicato questa volta alla pallacanestro USA. L’azienda ha ufficialmente svelato NBA All-World.

Il gameplay di NBA All-World dovrebbe assomigliare a quello di Pokemon GO, ovviamente applicato al basket. Il gioco sarà free-to-play e consentirà ai giocatori di collezionare anche volti noti dal mondo della pallacanestro americana. Sarò possibile personalizzare i vostri giocatori NBA con oggetti che potrete raccogliere viaggiando nel mondo reale. Sarà ovviamente presente anche una modalità PvP per sfidare altri giocatori reali, inclusi eventi a tempo limitato. Alcune eventi si svolgeranno in corrispondenza di campi reali, legati alla storia di alcuni grandi campioni della NBA.

La data di lancio? Al momento Niantic non ha comunicato nulla in merito. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni. Per il momento possiamo solamente proporvi il primo tease ufficiale. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News