WhatsApp finalmente pronta ad aggiungere una funzionalità di iOS 15

Presto anche WhatsApp integrerà il supporto per l'API Non Disturbare di iOS 15.

WhatsApp si sta finalmente preparando a implementare una funzionalità che Apple ha aggiunto in iOS 15. L’app di messaggistica istantanea sarà presto i grado di avvisare gli utenti che hanno perso una chiamata WhatsApp quando è abilitata la modalità Non disturbare.

whatsapp

L’API per Non disturbare è stata aggiunta con iOS 15 e consente alle app di avvisare l’utente quando perdono chiamate o notifiche quando è abilitata la funzione Non disturbare. WABetaInfo segnala che WhatsApp sta preparando il supporto per questa API di iOS 15, in modo che gli utenti vengano informati se hanno perso una chiamata mentre il loro dispositivo era in modalità Non disturbare.

Come puoi vedere in questo screenshot, quando ricevi una chiamata WhatsApp e le tue notifiche sono disattivate perché è abilitata la modalità Non disturbare, ci sarà una nuova etichetta all’interno della cronologia delle chiamate: indicherà che hai perso la chiamata poiché è stato silenziata dalla modalità Non disturbare.

Il supporto per questa API verrà lanciato questa settimana e una versione aggiornata di WhatsApp dovrebbe arrivare sull’App Store subito dopo.

Qualcuno di voi troverà giovamento da questa novità?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News