Il design degli iPhone 14 mostrato in un nuovo video

Questi dummy mostrano nel dettaglio quello che sarà il design quasi definitivo dei prossimi iPhone 14.

Ora che la WWDC si è conclusa, il prossimo evento Apple all’orizzonte è probabilmente quello che riguarderà l’annuncio della gamma iPhone 14 a settembre. Nell’attesa diamo un’occhiata ad un nuovo video che mostra il design dei prossimi iPhone 14.

Ormai sappiamo già un po’ cosa aspettarci, ovvero quattro modelli: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Un nuovo modulo video di iUpdate ci dà la possibilità di dare nuovamente un’occhiata al design dell’iPhone 14, incluso il nuovo ritaglio “a forma di foro + pillola”.

Il video mostra dei nuovi dummy di iPhone 14, ma probabilmente sono quelli più realistici e accurati tra quelli visti finora. Nel video è possibile notare che i modelli base, iPhone 14 e iPhone 14 Max, sono praticamente identici all’iPhone 13 dell’anno scorso. Frontalmente abbiamo lo stesso design della tacca dell’anno scorso e gli stessi bordi in alluminio.

L’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max, invece, sono più interessanti. Come suggerito da voci precedenti, quest’anno Apple abbandonerà la tacca in favore di un nuovo design foro + pillola. Questa modifica al design è difficile da vedere su dei dummy, dato che non presentano il pannello dello schermo. Detto questo, possiamo dare un’occhiata al design della capsula auricolare. L’anno scorso Apple ha spostato la capsula auricolare sul bordo superiore e sembra che anche nel nuovo modello la posizione rimarrà invariata. Questo crea un design dall’aspetto interessante, sopratutto grazie alla rimozione della tacca.

Un altro aspetto interessante visibile nel video è il più bump della fotocamera sui modelli Pro. Questo diventerà ancora più grande per poter ospitare un nuovo sensore da 48 MP.

Di seguito potete trovare il video completo che mostra i dummy di iPhone 14.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News