In un video per sviluppatori da poco pubblicato da Apple tra le varie sessioni della WWDC 2022, si vede un iPhone che in realtà l’azienda non ha mai lanciato.
Al minuto 09:12 di un video dedicato alle tecnologie AR, si nota infatti una sagoma di iPhone senza notch, ma con due fori di cui uno a forma di pillola. Esatto, proprio il design di cui tanto si parla per i prossimi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Questo sistema offrirà agli utenti tutte le funzionalità della fotocamera frontale e del sistema Face ID, ma senza l’ingombrante notch.
In quel momento, Alli Dryer dell’Apple Design Team spiega come l’app Doodlelens sfrutterà l’iPhone per creare esperienze AR per gli utenti. È doveroso precisare che il presunto iPhone 14 Pro mostrato nel video si trova all’interno di un’app terza non realizzata da Apple, ma conoscendo la grande attenzione dell’azienda verso i dettagli (e la segretezza) mai ci saremmo aspettati di vedere un iPhone che è stato mai presentato (a prescindere dal fatto che si tratti o meno di un futuro smartphone Apple!).
Sarà davvero così il nuovo iPhone 14 Pro?
Grazie @daniil per la segnalazione.