L’iPhone 14 Pro mostrato in un video Apple?

Svelato prima del previsto il design dell'iPhone 14 Pro?

In un video per sviluppatori da poco pubblicato da Apple tra le varie sessioni della WWDC 2022, si vede un iPhone che in realtà l’azienda non ha mai lanciato.

iphone 14 pro

Al minuto 09:12 di un video dedicato alle tecnologie AR, si nota infatti una sagoma di iPhone senza notch, ma con due fori di cui uno a forma di pillola. Esatto, proprio il design di cui tanto si parla per i prossimi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Questo sistema offrirà agli utenti tutte le funzionalità della fotocamera frontale e del sistema Face ID, ma senza l’ingombrante notch.

video apple iphone 14 pro

In quel momento, Alli Dryer dell’Apple Design Team spiega come l’app Doodlelens sfrutterà l’iPhone per creare esperienze AR per gli utenti. È doveroso precisare che il presunto iPhone 14 Pro mostrato nel video si trova all’interno di un’app terza non realizzata da Apple, ma conoscendo la grande attenzione dell’azienda verso i dettagli (e la segretezza) mai ci saremmo aspettati di vedere un iPhone che è stato mai presentato (a prescindere dal fatto che si tratti o meno di un futuro smartphone Apple!).

Sarà davvero così il nuovo iPhone 14 Pro?

Grazie @daniil per la segnalazione. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News