Diablo Immortal è ora disponibile su iPhone e iPad

Il tanto atteso Diablo Immortal è ora disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Diablo Immortal è l’ultimo capitolo della storica saga di Diablo ed è ora disponibile sui dispositivi mobili come iPhone e iPad.

Fonte: Blizzard

Il gioco, free-to-play, può essere scaricato a partire da ora su App Store, come afferma il capo del franchise Diablo, Rod Fergusson, su Twitter.

La data di lancio prevista era fissata per il 2 Giugno 2022 ma, a sorpresa, l’attesa è scaduta un giorno prima per i gamer che vogliono giocare sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. Rimane invariata la roadmap per computer, con il lancio in open beta previsto per domani su PC, a cui seguirà la possibilità di giocare in cross-play così da integrare ogni dispositivo e trasferire i progressi ovunque.

Chiaramente, essendo un gioco gratuito, ci sono diversi acquisti in-app opzionali che garantiscono un’esperienza più completa e soddisfacente soprattutto per gli appassionati della saga e i fan più accaniti. Se non avete mai giocato a Diablo, questo può essere un valido punto di partenza per provare a conoscere il gioco e tutto il suo universo.

Diablo Immortal è il nuovo gioco della serie di GdR d’azione di Blizzard Entertainment che ha definito il genere, ed è ambientato tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III. Esplora il mondo da incubo di Sanctuarium come mai prima d’ora, in un’esperienza multigiocatore di massa online (MMORPG) dove angeli e demoni si danno battaglia per il dominio sul regno dei mortali. Unisciti a innumerevoli altri giocatori in un’epica missione per la raccolta dei frammenti della Pietra del Mondo corrotta sparsi per il mondo e impedisci il ritorno del Signore del Terrore. Che tu sia un fan di vecchia data di Diablo o un nuovo giocatore, partirai per l’avventura in un vasto mondo esplorabile dove ti scontrerai con armate di demoni, raccoglierai bottini epici e otterrai poteri inimmaginabili.

Avete già scaricato il gioco? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi