Diablo Immortal, su App Store dal 2 giugno

Il titolo ha ora una data di lancio.

Dopo gli ultimi periodi non propriamente felici per Blizzard, culminati con l’acquisizione da parte di Microsoft, si erano un po’ perse le tracce di Diablo Immortal. Annunciato nel 2018, si avvicina finalmente la tanto fatidica data di rilascio ufficiale.

Diablo Immortal può essere ora preordinato anche su App Store, che sarà disponibile dal 2 giugno su App Store. Oltre al preordine disponibile sullo store di Apple vi suggeriamo anche di visitare il sito ed effettuare la pre-registrazione per avere la possibilità di partecipare a beta test, ottenere il set cosmetico Horadrim e ricevere notizie e aggiornamenti.

Ambientato dopo “Diablo II: Lord of Destruction”, Diablo Immortal è un MMORPG free-to-play. Il gioco sarà solo online e, secondo il team di sviluppo, introdurrà nuovi personaggi, trame e contenuti aggiuntivi come parte di “un’esperienza viva e in continua evoluzione“.

Attivando il preordine su App Store invece avrete unicamente accesso al download automatico del titolo, che sarà pronto al day one sul vostro dispositivo. Diablo Immortal sembra insomma davvero vicino. Quali aspettative avete su questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Diablo Immortal – PREORDINE

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi