In arrivo il supporto a CarKey per Hyundai e BYD

Tracce di questi brand all'interno dei file di configurazione di Wallet

Le chiavi digitali di Hyundai e BYD saranno disponibili su iPhone, consentendo quindi ai proprietari di interagire con la loro auto direttamente con il proprio iPhone.

Car Key

Grazie all’integrazione è possibile bloccare, sbloccare e avviare i veicoli utilizzando un pass memorizzato nel Wallet di iPhone o Apple Watch. Ebbene il supporto sta finalmente per arrivare per i due marchi Hyundai e BYD. Negli ultimi giorni, Apple ha aggiunto diverse voci sia per Hyundai che per BYD all’interno dei file di configurazione Apple Pay, segnale di un supporto sempre più vicino.

hyundai

Già da alcuni mesi sono stati aggiunti tra i marchi supportati anche Kia e Genesis, un marchio di lusso di Hyundai. Ricordiamo inoltre che Hyundai è il più grande stakeholder di Kia e le due società sono strettamente connesse tra loro. E’ molto probabile che il supporto CarKey per queste auto possa già arrivare nel corso dell’estate.

Al momento non possiamo nemmeno comunicarvi una lista di veicoli supportati. Sarà quindi necessario attendere il rilascio ufficiale per conoscerli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News