Apple rimuove tutti i riferimenti agli iPod touch dal suo sito

Gli iPod touch spariscono anche dal sito Apple.

Dopo aver annunciato l’interruzione delle vendite degli iPod touch – e la conseguente fine dell’era iPod – Apple ha ora eliminato tutti i riferimenti al prodotto dal suo sito web.

ipod touch sito

Gli iPod touch erano disponibili nei negozi fino a esaurimento scorte, ma pare che da qualche giorno le ultime unità siano praticamente introvabili. Intanto, Apple ha rimosso tutti i riferimenti all’iPod touch ancora presenti sul sito web in Italia e in molti altri paesi (a breve lo saranno tutti), e il vecchio URL del prodotto ora riporta alla pagina di supporto Apple.

Quando si prova ad accedere alla pagina Web dell’iPod touch tramite i risultati di Google o anche digitando il vecchio URL, gli utenti vengono infatti reindirizzati al sito Web del supporto Apple con collegamenti al manuale, alle specifiche tecniche dell’iPod e all’accesso alle opzioni di AppleCare.

L’iPod touch è stato l’ultimo prodotto disponibile con il marchio iPod, poiché Apple aveva interrotto la produzione di iPod nano e iPod shuffle nel 2017.

In ogni caso, i clienti che hanno ancora l’iPod touch di ultima generazione possono comunque richiedere supporto tecnico per questo modello. Tuttavia, non è chiaro se Apple continuerà a fornire aggiornamenti software per l’iPod touch di settima generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News