La richiesta di iPhone è più alta delle previsioni

Malgrado una situazione globale negativa, le domanda dei clienti rimane alta.

La domanda di iPhone è migliore del previsto secondo l’analista Dan Ives di Wedbush.

iphone 13 verde

Ives ha affermato che la domanda di iPhone a livello globale sta resistendo meglio del previsto anche nel secondo trimestre dell’anno, nonostante i vari problemi legati alla carenza di chip e al conflitto in Ucraina.

Nelle ultime settimane, i nostri controlli sulla catena di approvvigionamento degli iPhone in Asia sono stati sorprendentemente positivi nonostante i problemi dal COVID e dai relativi blocchi in Cina.

Come osserva Ives, la catena di approvvigionamento di Apple è sotto pressione nella Cina continentale a causa delle rigide misure zero-COVID attuate dal governo. Alcune fabbriche hanno dovuto sospendere le attività, mentre altre operano a capacità limitata o mantengono i dipendenti in ambienti “a circuito chiuso” per prevenire la diffusione della malattia.

Ives afferma che il titolo AAPL rimane una scelta altamente consigliata nel settore tech, nonostante alcuni problemi recenti. Il prezzo delle azioni Apple è sceso del 24,54% dall’inizio dell’anno, tuttavia, Ives continua a dire che si tratta di un’importante opportunità di acquisto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News