I primi contrastanti rumors su iOS 16 – iPhoneItalia Podcast S11 E32

iOS 16 potrebbe rappresentare un piccolo miglioramento oppure c'è molto di più sotto al cofano? Arrivano i primi rumors ma qualcosa non torna.

Con la WWDC 22 alle porte, cominciano a susseguirsi i rumors circa i nuovi sistemi operativi  mobile di Apple. Notizie incoraggianti per WatchOS, molto meno per iOS 16, tuttavia ci sono alcuni dettagli che non ci convincono e potrebbero nascondere una verità più complessa.


Nel Podcast di oggi

Bentornati in questa nuova puntata del podcast di iPhoneItalia.

In questa puntata cominciamo subito snocciolando gli ultimi rumors circa iOS 16 e Watch OS. Se sul sistema che equipaggia Apple Watch sembrano esserci novità, lo stesso non sembra essere per iOS 16. Tuttavia, alcuni rumors a riguardo, non ci convincono a pieno. Cerchiamo di far luce sulla situazione.

Nel resto del podcast il protagonista sarà la tecnologia: parleremo del mercato attuale dei chip e di come questo stia influenzando le spedizioni, della situazione del mercato delle TV e su come il MagSafe abbia cambiato le strategie di Apple.
Cappello per Apple Watch: cercheremo di capire come Apple avrebbe potuto fare di più, soprattutto sfruttando e spingendo meglio la versione cellular.

I temi in questa puntata del podcast:

  • iOS 16: dettagli contrastanti sui primi rumors
  • Mercato TV: perché l’8k non ha ancora molto senso
  • Apple Watch: il modello cellular è un’occasione persa?
  • MagSafe: perché Apple ha introdotto questa tecnologia?

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sarado: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast