iliad si conferma miglior operatore in Italia per rapporto qualità/prezzo

iliad batte tutti gli altri operatori italiani per rapporto qualità/prezzo.

L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha premiato ancora una volta iliad come miglior operatore in Italia.

iliad

Lo studio dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha l’obiettivo di dare agli utenti un quadro completo e indipendente sulla situazione degli operatori mobile in Italia.

Dopo la consultazione di oltre 700.000 giudizi su 100 settori dell’economia italiana, iliad è risultata essere per il secondo anno di seguito la migliore azienda di telefonia mobile per rapporto qualità/prezzo.

La maggior parte dei consumatori ha espresso un giudizio positivo per la qualità dell’operatore, oltre che per la trasparenza e l’assenza di vincoli e costi nascosti.

Queste le parole del CEO di iliad, Benedetto Levi:

Siamo entusiasti di ricevere ancora una volta il premio: a meno di quattro anni dal nostro ingresso in Italia abbiamo già ottenuto per due anni consecutivi questo importante riconoscimento. Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato, ma soprattutto delle opinioni degli utenti su cui si fonda. Il costante ascolto è tra le nostre priorità più importanti: solamente così possiamo conoscere le esigenze degli utenti e continuare a presentare al mercato e agli utenti la qualità e la trasparenza che ci contraddistinguono.

Tra le migliori offerte iliad attive in questo momento segnaliamo:

E tu, hai già provato iliad?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News