iPod touch: gli ultimi modelli per i collezionisti

Gli ultimi modelli di iPod touch, disponibili fino ad esaurimento scorte, sono imperdibili per tutti i collezionisti e gli appassionati.

Apple ha detto addio alla linea iPod dopo oltre vent’anni dal lancio, affermando che gli ultimi iPod touch rimarranno in vendita fino ad esaurimento scorte. In USA, ad esempio, gli ultimi modelli sono già sold out mentre in Italia è ancora possibile acquistarne alcune versioni.

ipod touch ultimo modello

Se siete interessati a collezionare un pezzo di storia, elenchiamo tutti i modelli disponibili su Amazon, a partire da quello da 32GB fino a quello da 256GB in tutti i colori e, per chi non vuole spendere troppo, anche a rate su Amazon.

Ricordiamo che iPod touch (settima generazione), lanciato il 28 maggio 2019, ha una capacità di 256GB e il chip A10 Fusion, che rende possibili esperienze di realtà aumentata immersive e chiamate FaceTime di gruppo.

Apple ha anche affermato che, questo prodotto ha rivoluzionato per sempre il mondo della musica, a partire dal primo modello lanciato nell’ottobre del 2001 che poteva contenere addirittura 1000 brani – un’infinità per l’epoca – in un design compatto da soli 185 grammi. Da allora si sono susseguite diverse versioni, dal mini al nano e dallo shuffle al touch.

[rl_gallery id=”788445″]

“La musica è sempre stata nel DNA di Apple. Portarla a centinaia di milioni di utenti come ha fatto l’iPod non solo ha avuto un impatto enorme sull’industria musicale, ma ha anche ridefinito il modo in cui le persone la scoprono, la ascoltano e la condividono” ha affermato Greg Joswiak, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple. “Oggi, l’essenza di iPod continua a vivere. Abbiamo integrato un’incredibile esperienza musicale su tutti i nostri prodotti, da iPhone e Apple Watch fino a HomePod mini, e anche Mac, iPad e Apple TV. Con Apple Music, poi, possiamo fornire una qualità del suono di altissimo livello grazie al supporto per l’audio spaziale: non c’è modo migliore per scoprire, ascoltare e vivere la musica.”

Collezionerete l’ultimo modello di questa splendida lineup che ha fatto la storia del brand di Apple? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News