Apple TV+, novità per le serie “Physical” e “Helpster”

Le nuove stagioni di "Physical" e "Helpster" sono in arrivo su Apple TV+.

Apple TV+ ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Physical, mentre il cast di Helpster si arricchisce di nuove star come Bradley Cooper.

trailer physical

Physical segue le vicende di Sheila Rubin, interpretata da Rose Byrne, mentre costruisce un impero del fitness negli anni ’80. La seconda stagione riprende proprio da quando è stato lanciato il primo video di fitness di Sheila. I primi episodi della seconda stagione saranno disponibili su Apple TV+ a partire dal 3 giugno, per un totale di 10 puntate.

La seconda stagione riprende la storia del business di Sheila che viene allo scoperto e la concorrenza che inizia a fare pressione. Murray Bartlett farà parte del cast come carismatico istruttore di fitness e pioniere degli spot pubblicitari notturni.

Cody e gli Helpsters sono una squadra di simpatici mostri che amano risolvere i problemi. Che si tratti di organizzare una festa, scalare una montagna o imparare un trucco di magia, gli Helpsters hanno una soluzione per ogni situazione, perchè tutto inizia con un piano.

Nei nuovi episodi della serie per bambini ci saranno tante nuove star come Bradley Cooper, James Monroe Iglehart, Daphne Rubin-Vega, Christian Borle e Adrienne Warren.

La terza stagione sarà disponibile su Apple TV+ dal 27 maggio.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+