Una star de ‘Il Trono di Spade’ prenderà parte alla serie ‘The New Look’

L'attrice vestirà i panni di Catherine Dior nella nuova serie Apple TV+

Maise Williams, una delle star più apprezzate della serie ‘Il Trono di Spade’, ritornerà nella nuova serie TV ‘The New Look’ in arrivo su Apple TV+.

La nuova serie TV, che vedrà nel cast anche il vincitore dell’Emmy Ben Mendelsohn e la vincitrice dell’Oscar Juliette Binoche, non ha ancora una finestra di rilascio. Secondo quanto riferito da Variety l’attrice interpreterà Catherine Dior, la sorella minore di Christian, e le riprese avranno come scenario la città di Parigi. La serie, ispirata a fatti reali, offrirà un diverso sguardo alla seconda guerra mondiale nel suo momento cruciale che ha visto Parigi rinascere nel segno della moda firmata Christian Dior (interpretato da Mendelsohn), le cui creazioni hanno ispirato il mondo della moda nel decennio successivo al termine del secondo conflitto mondiale.

Maisie Williams, l’attrice che ha dato il volto all’amato personaggio di Arya Stark, tornerà così sulla scena in una nuova serie che si preannuncia decisamente interessante. Le darete una possibilità?

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News