Telegram si aggiorna con i suoni di notifica personalizzati e tanto altro

Ecco tutte le novità della versione 8.7 di Telegram.

La nuova versione di Telegram aggiunte tantissime novità, a partire dai suoni di notifica personalizzati.

non-farsi-vedere-telegram

La novità più importante della versione 8.7 di Telegram riguarda i suoni di notifica personalizzati. Adesso puoi usare qualsiasi file breve musicale o messaggio vocale come suono di notifica. Per farlo, basta tenere premuto sui file audio nelle chat per aggiungerli alla tua lista di suoni o usare “Carica suono” nel menu delle Notifiche, toccare Silenzia > Personalizza nella pagina di info di una chat per cambiare le impostazioni di notifica, quindi impostare toni personalizzati per tipo di chat in Impostazioni > Notifiche e suoni.

Questo update consente anche di silenziare le chat con valori personalizzati. Tocca il pulsante Silenzia nella pagina di info di una chat per gestire le sue notifiche, scegli “Silenzia per…” per disattivare le notifiche per un periodo predefinito, come 1 ora o 1 giorno, disattiva gli avvisi fino ad una data e un orario specifici tramite Silenzia per… > Silenzia fino a…

Inoltre, nel nuovo menu di autoeliminazione nei profili puoi configurare rapidamente le impostazioni di autoeliminazione nella pagina di info di qualsiasi chat. Tocca (⋯) per attivare l’autoeliminazione  e seleziona Altro per impostare una durata specifica.

Altre novità:

  • Risposte nei messaggi inoltrati: le risposte vengono ora conservate quando si inoltrano i messaggi, rendendo le conversazioni inoltrate più facili da leggere.
  • Bot per gli acquisti: i bot possono ora aprire pagine web dettagliate direttamente nella chat. Queste interfacce semplificate sono per acquistare beni e servizi del mondo reale senza lasciare l’app.
  • Configura istantaneamente i bot amministratori: apri il profilo di un bot per aggiungerlo al tuo gruppo o canale. Configura istantaneamente i diritti e i permessi di un bot quando lo aggiungi. I bot possono inviare un nuovo tipo di pulsante che ti permette di aggiungerli al tuo gruppo o canale.
  • Traduzione dei messaggi migliorata: la traduzione dei messaggi ora funziona con più lingue, compreso l’ucraino, e fornisce risultati migliori. Attiva l’opzione di traduzione in Impostazioni > Lingua, tieni premuto su un messaggio per tradurlo in un’altra lingua.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News