Subaru annuncia CarPlay wireless sulla Outback del 2023

La Subaru Outback che uscirà nel 2023 integrerà sia CarPlay che Android Auto in versione wireless.

Subaru fa sapere che integrerà CarPlay wireless sulla Outback del 2023.

Subaru 2023 carplay

CarPlay wireless è disponibile da diverso tempo, ma l’adozione da parte delle case automobilistiche va molto a rilento. Subaru fa comunque sapere che integrerà CarPlay wireless sulla sua Outback del 2023.

Subaru supporta sia Android Auto che CarPlay nei suoi veicoli come funzionalità standard da alcuni anni, a partire dai modelli 2017-18 e sulla maggior parte delle versioni. Tuttavia, l’azienda ha finora supportato solo la versione cablata di CarPlay, richiedendo dongle di terze parti per consentire agli utenti di connettere i propri telefoni in modalità wireless.

La Subaru Outback 2023 sarà il primo veicolo dell’azienda a essere dotato sia di Android Auto che di CarPlay wireless tramite il sistema di infotainment “Starlink”. Al momento, Subaru non ha specificato su quali allestimenti sarà disponibile la funzione.

La Outback 2023 avrà anche una versione aggiornata di Starlink su un touchscreen da 11,6 pollici con tecnologia di geolocalizzazione “What Three Words” per la navigazione integrata, oltre a una nuova “Modalità Valet”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News