WWDC 2022: cosa ci aspettiamo – iPhoneItalia Podcast S11 E26

Cosa dobbiamo attenderci dalla prossima WWDC 2022 a Giugno? iOS e iPadOS porteranno novità sostanziali o semplici miglioramenti minori?

C’è già attesa nel mondo degli appassionati della mela per l’imperdibile appuntamento della WWDC di quest’anno. Facciamo il punto, tra speranze e realistiche attese su quello che ci attenderà.


Nel Podcast di oggi

Lo sponsor della puntata di oggi è SurfShark! Usa questo link per ottenere 3 mesi GRATIS e accedere ad un ulteriore sconto dell’83% inserendo il codice sconto IPHONEITALIAPOD.

Accedi a surfshark.deals/iphoneitaliapod per ottenere questi vantaggi esclusivi!

Bentornati in questa nuova puntata del podcast di iPhoneItalia. In questo nuovo episodio cominciamo col parlare di quello che è ormai l’evento principe della prima metà dell’anno in casa Apple: la WWDC. Cosa ci aspettiamo dalla prossima WWDC 2022? Ci sarà qualche sorpresa? iOS e, soprattutto, iPadOS riusciranno a regalarci qualche novità o siamo ormai, definitivamente entrati nell’era dei semplici miglioramenti?

Nella seconda parte di puntata tornano protagonisti i rumors su iPhone 14 e, nello specifico, su iPhone 14 Pro. Questa volta si torna a parlare di una novità piuttosto importante, ovvero della possibilità che i prossimi iPhone 14 Pro possano montare una lente principale con sensore a 48 mpx. Riuscirà questa novità a risultare caratterizzante e, soprattutto, cosa potrebbe regalare un sensore con maggiore risoluzione?

I temi in questa puntata del podcast:

  • Studio Display: perché 64GB di memoria?
  • Notch ed iPhone 14. Vada per la pillola.
  • Mac Studio: doppio slot SSD ma bloccato via software. Perché?
  • Consigli utili

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sarado: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

iPhoneItalia Podcast