Gli inviti per la WWDC in arrivo la prossima settimana?

La prossima settimana Apple comincerà ad inviare gli inviti per la prossima WWDC?

Lo scorso anno Apple ha inviato inviti digitali per la sua WWDC a fine marzo. Dato che quest’anno dovrebbe tenersi una conferenza interamente digitale, come lo scorso anno, è molto probabile che Apple possa inviare gli inviti la prossima settimana.

L’anno scorso Apple ha inviato gli inviti per sviluppatori e stampa per la WWDC il 30 marzo, mentre la conferenza si è tenuta dal 7 giugno all’11 giugno. Durante la conferenza, Apple ha annunciato, tra le altre cose, iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey, watchOS 8 e tvOS 15.

Apple teneva la sua Worldwide Developers Conference al McEnery Convention Center di San Jose, in California, ma dal 2020 tutti gli eventi di Apple sono diventati online a causa della pandemia. Non è chiaro quando potrebbe essere il prossimo evento Apple di persona, ma è improbabile che sia la prossima WWDC.

Cosa annuncerà Apple alla WWDC?

Durante il keynote è molto probabile che Apple annuncerà iOS e iPadOS 16, macOS 13, watchOS 9 e forse anche qualche nuovo prodotto hardware. Apple ha annunciato per l’ultima volta dei prodotti hardware durante la WWDC 2019, quando ha presentato Mac Pro e Pro Display XDR. Apple ora sta proprio lavorando a una versione aggiornata del ‌Mac Pro‌ con Apple Silicon, che potrebbe essere annunciata durante la WWDC.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor