WhatsApp finalmente supporta le ultime funzionalità di iOS 15

WhatsApp si prepara finalmente a supportare appieno iOS 15.

Sono passati sei mesi da quando Apple ha rilasciato iOS 15 e solo ora WhatsApp offre il pieno supporto per l’ultimo sistema operativo di Apple.

whatsapp

Secondo WABetaInfo, la versione beta 22.7.0.76 di WhatsApp porta finalmente il supporto a iOS 15. Questo non significa che l’app non funzionasse a dovere su iOS 15, ma semplicemente non supportava alcune novità introdotte. Quali?

Ad esempio, dopo mesi di test, WhatsApp per iOS ora mostra le foto del profilo nelle notifiche e supporta anche la modalità Full Immersion, ma per ora solo con questa ultima beta. Un’altra modifica, che potete vedere nello screenshot qui sotto, mostra la barra degli strumenti completamente scura se nessun altro elemento dell’interfaccia utente è vicino ad essa. La pubblicazione dice che lo stesso vale per le Impostazioni.

whatsapp ios 15

WABetaInfo afferma che altre funzionalità arriveranno dopo il rilascio di questo futuro aggiornamento. Tra queste non dimentichiamo il supporto multi-dispositivo 2.0, che probabilmente porterà la tanto attesa app per iPad. Inoltre, le reazioni ai messaggi dovrebbero arrivare presto per i beta tester iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News