Quest’anno diremo addio a Apple Watch Series 3?

A breve potremo dover dire addio all'Apple Watch Series 3.

Secondo quanto rivelato dall’analista Ming-Chi Kuo, l’Apple Watch Series 3 potrebbe raggiungere la fine del suo ciclo di vita nel terzo trimestre del 2022.

A cinque anni dal suo debutto ufficiale, l’Apple Watch Series 3 è ancora in vendita ufficialmente. Grazie al prezzo più contenuto, in molti lo hanno preferito anche all’Apple Watch SE. Tuttavia non è un mistero che gli utenti si sono spesso lamentati di quanto sia ormai difficile aggiornare lo smartwatch ad ogni nuova versione del software. A quanto pare, però, sembra che quest’anno diremo addio allo smartwatch, dato che la sua potenza di calcolo potrebbe non soddisfare i requisiti del nuovo watchOS.

Quest’anno Apple svelerà watchOS 9 durante la prossima WWDC22. Inoltre, secondo diversi report, quest’anno Apple presenterà tre nuovi smartwatch: Apple Watch Series 8, Apple Watch SE di seconda generazione e una versione”Explorer” dell’Apple Watch.

Sebbene l’azienda di Cupertino probabilmente interromperà la vendita e il supporto di Apple Watch Series 3, gli utenti potrebbero comunque essere in grado di sfruttare il servizio Apple Fitness+ per un po’. L’azienda assicura che gli utenti possono sfruttare il suo servizio di fitness anche con un orologio entry-level.

Quanti di voi utilizzano ancora questo smartwatch? Lo cambierete con uno dei nuovi modelli che verranno annunciati?

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News