Nuove emoji con il rilascio finale di iOS 15.4

Sono disponibili nuove emoji con l'ultimo aggiornamento ad iOS 15.4.

Con il rilascio di iOS 15.4 arrivano anche nuove emoji. Gli utenti hanno ora accesso a ben 123 nuove emoji tra cui troviamo i fagioli, viso che si scioglie, mani che simulano un cuore, palla da discoteca, raggi X e altro ancora.

Di questi, 112 provengono da Emoji 14.0, che è stato approvato alla fine dell’anno scorso. Questo è il più grande aggiornamento della tastiera emoji di Apple da quando iOS 11.1 ha debuttato nel 2017. Ci sono 10 nuove combinazioni di emoji per la stretta di mano in cui si possono modificatore il tono della pelle di entrambe le mani. Ci sono anche nuove emoji per la stretta di mano “originale” con diverse varianti della pelle. Inoltre, arrivano anche una varietà di nuovi gesti e strette di mano, tra cui quelle con il palmo in su, il palmo in giù e i dito puntato.

L’aggiornamento porta sette nuove emoji sorridenti, oltre a nuove emoji neutre rispetto al genere con una varietà di tonalità della pelle. Infine, tra le altre emoji, troviamo anche troll, corallo, carta d’identità, bolle, barattolo, diapositiva, batteria scarica, raggi X e altro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News