Apple mostra il nuovo Al Maryah Island di Abu Dhabi

Scopriamo il nuovo Apple Store di Abu Dhabi.

Apple ha mostrato in anteprima le immagini del nuovo Apple Al Maryah Island, negozio al dettaglio che sorge nel distretto finanziario di Abu Dhabi e  che aprirà domani 25 febbraio.

Al Maryah Island abu dhabi

Realizzato sopra gradini di cascate d’acqua, Al Maryah Island introduce diversi nuovi elementi di design dei negozi Apple, che riflettono soprattutto l’ambiente circostante.

La pietra di granito “Absolute Black” è stata utilizzata per pavimentare le due rampe che tagliano l’acqua e portano i clienti all’interno del negozio, mentre dall’alto è visibile un tetto in fibra di carbonio dorata, che ricorda vagamente il coperchio di un MacBook.

I visitatori che entrano nello store dal The Galleria Al Maryah Island Mall camminano attraverso un corridoio con pareti in acciaio inossidabile a specchio circondato da getti d’acqua che cadono a cascata sulle pareti di vetro esterne, mentre un soffitto in lamina a specchio crea un effetto caleidoscopico, con l’acqua che cade lungo le pareti.

Non potremmo essere più entusiasti di aprire lo splendido Apple Al Maryah Island questo venerdì“, ha affermato Deirdre O’Brien, senior vice president Retail + People di Apple. “Il nostro talentuoso team è pronto ad accogliere e deliziare i clienti di questa vivace comunità nella nostra nuova sede negli Emirati“.

Apple-Al-Maryah-Island-preview-interior

Il negozio aprirà ai visitatori domani 25 febbraio alle 17:00. ora locale e Apple ha programmato tre sessioni speciali Today at Apple che traggono ispirazione dai dintorni e dalla cultura creativa di Abu Dhabi, tra cui una passeggiata fotografica, musicale e artistica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News