Ecco lo splendido Apple Store Yas Mall di Abu Dhabi

Il nuovo Apple Store Yas Mall di Abu Dhabi ha aperto nuovamente i battenti.

Il nuovissimo store Yas Mall di Apple ha ufficialmente aperto i battenti oggi ad Abu Dhabi. Le dimensioni sono quasi raddoppiate rispetto alla sede originale aperta nel 2015, infatti c’è molto più spazio per tutti i prodotti Apple e partecipare alle sessioni di Today at Apple.

Il nuovo Apple Yas Mall presenta una zona esterna dotata di uno spettacolare vetro curvo con pannelli dal pavimento al soffitto, un’enorme parete video indipendente e, naturalmente, tanti alberi. Come altri negozi in tutto il mondo, Yas Mall ora presenta pavimenti Bianco Cristal, soffitti in legno e molta luce naturale.

Con l’apertura del nuovo Apple Yas Mall, il nostro team è pronto ad accogliere ancora più membri della comunità incredibilmente diversificata e innovativa di Abu Dhabi in questo bellissimo nuovo spazio. Non vediamo l’ora di continuare a portare il meglio di Apple negli Emirati Arabi Uniti e di costruire la nostra storia nella regione.

Il nuovo Apple Store Yas Mall si trova nella piazza del centro commerciale, quindi dovrebbe essere molto frequentato, soprattutto perché si tratta di una delle destinazioni per lo shopping più frequentate degli Emirati Arabi Uniti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News