iPhone SE 3: scelta sensata o spreco di denaro? – iPhoneItalia Podcast S11 E21

iPhone SE è ancora una scelta saggia e che ha senso nel 2022? Perché Siri migliora ma ancora dei problemi e perché parliamo di musica in questo podcast?

Una puntata dai tanti, tantissimi temi. Alcuni seri, altri decisamente meno. Cercheremo di capire se nel 2022 iPhone SE è ancora una scelta sensata ma non solo. Non solo.


Nel Podcast di oggi

Benvenuti in questa nuova puntata dell’undicesima stagione del podcast di iPhoneItalia.

Apriamo questa puntata raccontando le ultime novità portate dalla beta 4 di iOS 15.4, sistema che continua ad arricchirsi di molte chicche e novità. Torniamo anche a parlare di Siri, che continua a migliorare, sebbene ultimamente le errate attivazioni dell’assistente stiano diventando un problema davvero importante.

In tema social, raccontiamo qualcosa di Truth, nuovo social network made in Trump, mentre successivamente ci concentriamo su alcuni rumors circa il prossimo iPhone SE 3. Come sarà? Ha ancora senso und dispositivo del genere del 2022?

In chiusura di puntata il nuovo sistema di Streaming musicale di Kanye West, le decisioni di Apple circa i cambiamenti da apportare all’Apple Store a causa dell’azione degli enti regolatori e molto molto altro.

I temi in questa puntata del podcast:

  • iOS 15.4 beta 4: cosa c’è in arrivo?
  • Siri migliora ma c’è un grosso problema
  • Truth: arriva il social network di Trump.
  • iPhone SE: non da sottovalutare
  • Apple non cambierà il suo sistema di pagamenti su AppStore.

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sarado: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast