Netflix porterà “Fast Laughs” su Apple TV

La funzione "Fast Laughs" di Netflix arriverà anche su Apple TV.

Netflix sta continuando a testare la funzione Fast Laughs su mobile, una raccolta di video brevi dedicati a serie e film presenti sulla piattaforma. L’azienda ha ora rilasciato una beta interna per Apple TV.

netflix tiktok

Fast Laughs offre un feed a schermo intero di clip divertenti prese dal catalogo di commedie, inclusi film, serie e cabaret di comici come Kevin Hart e Ali Wong. Questa funzione è ora disponibile solo su dispositivi mobile e in paesi selezionati, fornendo fino a 100 nuove clip selezionate al giorno.

Netflix sta ora testando anche Fast Laughs per le app TV, compresa quella ufficiale per Apple TV. La fruizione sarà leggermente diversa rispetto ai dispositivi mobile che possono essere tenuti anche in verticale, ma le dinamiche e i contenuti non cambieranno. Con queste clip in stile “TikTok”, Netflix vuole catturare l’interesse degli utenti verso nuovi contenuti, soprattutto comedy.

Gli utenti potranno anche condividere le clip, aggiungere un contenuto al proprio elenco e anche reagire con il pulsante “LOL”. Possiamo quasi definirla come una sorta di app di social media all’interno di Netflix. Al momento, non sappiamo quanto questa funzione verrà rilasciare per tutti gli utenti Apple TV.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News