Tante novità in arrivo nell’app Facebook Messenger

L'app Messenger di Facebook si arricchisce di alcune novità interessanti.

Meta, precedentemente nota come Facebook, ha annunciato oggi una serie di nuove funzionalità in arrivo nella sua app Messenger.

La prima novità è Split Payments negli Stati Uniti, disponibile sia per gli utenti iOS che Android, che consentirà alle chat di gruppo di dividere i pagamenti tra i membri, confermando l’importo e i dettagli di pagamento.

Messenger sta anche ottenendo nuove funzionalità audio che consentiranno alle persone di registrare i messaggi con nuovi controlli per mettere in pausa, visualizzare l’anteprima, eliminare o continuare prima dell’invio. Inoltre, ora sarà possibile registrare messaggi con una durata massima di 30 minuti.

Infine, c’è una nuova vanish mode, tramite la quali i messaggi scompaiono dopo che sono stati letti. Oltre al messaggio di testo, puoi anche inviare meme, GIF, adesivi o reazioni. Per attivare questa modalità, apri un thread di chat esistente sul tuo dispositivo mobile e scorri verso l’alto. Per disattivare la modalità, ti basterà scorrere nuovamente verso l’alto.

L’app Messenger di Meta è disponibile al download gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News