Apple celebra il Mese del Cuore con una nuova sfida attività e non solo

Ecco tutte le novità Apple dedicate al Mese del Cuore.

Per celebrare il Mese del Cuore, Apple ha attivato una nuova sfida attività su Apple Watch e porterà avanti una serie di iniziative su App Store e non solo.

apple watch sfida cuore

Siamo fermamente convinti che se fornisci alle persone informazioni sulla loro salute, puoi cambiare la traiettoria del loro benessere“, ha affermato Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. “Mantenere il tuo cuore sano richiede un approccio olistico, qualcosa su cui ci siamo concentrati sin dalla prima generazione di Apple Watch con l’inclusione di app di attività e allenamento, oltre alla frequenza cardiaca. Oggi, persone di tutte le età possono utilizzare i nostri prodotti e servizi per saperne di più su come mantenersi in salute, lavorare per raggiungere i propri obiettivi personali e farlo in modo divertente”.

La nuova sfida attività su Apple Watch dedicata al Mese del Cuore prevede di completare 30 minuti dell’anello allenamenti oggi 14 febbraio, così da guadagnare un premio speciale e nuovi sticker per iMessage. Inoltre, a partire da oggi, Fitness+ presenterà una sezione speciale di allenamenti energizzanti di 30 minuti che motiveranno gli utenti a raggiungere i loro obiettivi.

Su App Store, gli utenti troveranno una raccolta di app dedicata alla salute cardiovascolare con informazioni sulla frequenza cardiaca e sui livelli di attività, come HeartWatch, Gentler Streak e Zones. Apple Books offrirà una raccolta di titoli incentrati sulla salute del cuore, inclusi libri sul benessere emotivo e la sana alimentazione. Apple TV dedicherà una raccolta di film e programmi su malattie cardiache e vita sana, mentre su Apple Podcast gli ascoltatori potranno trovare un gruppo contenuti popolari nella scheda Sfoglia con esperti medici esperti in malattie cardiovascolari.

Apple ha inoltre condiviso una nuova analisi preliminare su una ricerca. Il team di ricerca del Brigham and Women’s Hospital, in collaborazione con l’American Heart Association e Apple, ha analizzato oltre 18 milioni di allenamenti registrati tramite Apple Watch durante la pandemia, rilevando che i partecipanti allo studio hanno completato i minuti di attività soprattutto con allenamenti di tipo Camminata, Bici e Corsa, e che i partecipanti dai 65 anni in su hanno mostrato una maggiore costanza nel raggiungere l’obiettivo di almeno 150 minuti di attività alla settimana. Considerando tutti i generi e le fasce di età, i partecipanti con livelli di tono cardiovascolare sopra la media hanno registrato mediamente più di 200 minuti di attività alla settimana, mentre chi aveva un livello di tono cardiovascolare alto ha registrato in media oltre 300 minuti alla settimana.

Infine, per il mese di febbraio Apple offrirà sconti extra anche in Italia per chi effettua permute di Apple Watch per acquistare un nuovo modello.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News