Gurman tra iMac Pro, AirPods Pro 2 e tutti i prodotti in arrivo nel 2022

Uno sguardo ai principali prodotti attesi nel 2022

Nel suo nuovo appuntamento con la newsletter Power On, Mark Gurman è tornato a parlare di prodotti in arrivo e delle sue aspettative per l’anno 2022.

gurman

Gurman si dice convinto dell’arrivo di un iPhone SE di terza generazione, senza novità estetiche ma che dovrebbe vantare connettività 5G e un SoC più performante. Non mancherà un nuovo iPad Air e un nuovo iMac, prodotti che dovrebbero essere presentati nel corso dell’evento atteso per marzo/aprile. Il nuovo iMac sarà probabilmente alimentato dai chip M1 Pro/Max e riesumerà il marchio iMac Pro, mantenendo un design simile all’iMac da 24 pollici rilasciato lo scorso anno. Nel corso del 2022 potrebbe tuttavia arrivare anche un Mac mini di fascia alta, alimentato anch’esso dai chip M1 Pro/Max.

Il 2022 sarà anche l’anno dei nuovi AirPods Pro, un “grande aggiornamento” secondo Gurman che dovrebbe portare anche un design rivisitato e più compatto simile ai Beats Studio Buds. Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, i nuovi AirPods Pro porteranno un chip aggiornato rispetto all’attuale H1. L’arrivo di un nuovo chip potrebbe significare maggiore autonomia ma anche audio lossless, come più volte anticipato dallo stesso analista. Il case dei nuovi AirPods potrebbe inoltre offrire due piccoli speaker per semplificare il ritrovamento con Dov’è, ma al momento si tratta di speculazioni.

Quale prodotto attendete con maggior impazienza? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News