Problemi di sincronizzazione con l’app Wallet su Apple Watch dopo l’aggiornamento a watchOS 8.4

Con il rilascio della beta di watchOS 8.4 e iOS 15.3 alcuni utenti hanno riscontrato problemi con l'app Wallet.

Alcuni utenti avrebbero segnalato dei problemi con l’app Wallet, nello specifico con la versione per Apple Watch, che non si sincronizza correttamente con il proprio iPhone dopo gli ultimi aggiornamenti della beta.

Apple ha rilasciato la prima versione beta degli aggiornamenti per i suoi principali sistemi operativi, inclusi iOS 15.3 e watchOS 8.4. Tra le diverse novità introdotte, però, sembra sia comparso anche un nuovo problema. Alcuni utenti, dopo aver eseguito l’aggiornamento del proprio iPhone e Apple Watch alle ultime versioni beta del sistema operativo, stanno riscontrando problemi di sincronizzazione nell’app Wallet su Apple Watch.

Secondo un post su Reddit, le carte e gli abbonamenti aggiunti o rimossi dall’app Wallet su iPhone non si sincronizzano correttamente nell’app Wallet di Apple Watch. Nello specifico sembra che il problema si presenti quando vengono aggiunte o rimosse delle carte o abbonamenti sull’iPhone, che non vengono sincronizzati su Apple Watch. La rimozione di carte e abbonamenti sull’Apple Watch, invece, comporta la rimozione delle stesse carte sull’iPhone.

Il problema, però, sembra piuttosto limitato, dato che la maggior parte degli utenti non hanno notato problemi simili. Gli utenti che hanno contattato il supporto Apple affermano che l’azienda sta già indagando per risolvere quanto prima questo problema, magari con il rilascio della prossima beta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News