WhatsApp si aggiorna con supporto a Full Immersion

Arriva finalmente il supporto alle notifiche di iOS 15

WhatsApp, la più nota e utilizzata applicazione di messaggistica di proprietà di Meta, si aggiorna introducendo finalmente il supporto a una delle novità più apprezzate di iOS 15.

whatsapp

Con il nuovo aggiornamento 22.2.75 arriva finalmente il supporto alle notifiche per iOS 15. Sarà così finalmente possibile godere del supporto alla modalità Full Immersion, che vi consente di creare profili d’uso e abilitare le notifiche selettivamente. Aggiungendo un contatto all’elenco dei contatti consentiti potrete così ricevere una sua notifica con la modalità Full Immersion attiva, mutando invece le notifiche dei contatti non inclusi nella whitelist. Sarà inoltre finalmente possibile visualizzare l’immagine del profilo o del gruppo accanto alle notifiche.

Come indicato nel changelog, mentre registrate un messaggio vocale potrete mettere in pausa e riprendere la registrazione. Per utilizzare questa funzione dovrete premere sul pulsante per i messaggi vocali e scorrere verso l’alto per registrare senza tenere premuto il tasto del microfono. Sarà ora disponibile un pulsante per mettere in pausa e successivamente riprendere la registrazione.

WhatsApp sta anche lavorando per implementare gli sfondi personalizzati durante le chiamate vocali e l’attivazione della verifica a due step anche per la versione desktop dell’app.

Da alcuni mesi l’azienda sembra decisamente più attiva sul fronte delle novità software. In arrivo presto anche una nuova grafica per la visualizzazione delle chat e tanto altro. Quali altre novità attendete con impazienza?

WhatsApp – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News