WhatsApp per iOS: in arrivo un design rinnovato per l’elenco chat

Presto l'interfaccia dell'elenco chat di WhatsApp potrebbe diventerà più pulita e minimal.

Presto potrebbero esserci ulteriori novità in arrivo su WhatsApp per iOS, poiché l’app sta testando un design rinnovato per l’elenco delle chat. Verranno rimossi alcuni elementi in modo da rendere l’interfaccia utente più chiara.

whatsapp

Come riportato da WABetaInfo, WhatsApp vuole migliorare la sua pagina dell’elenco delle chat con un design più chiaro. Ad esempio, nella versione 22.1.71 il team di WhatsApp ha rimosso le opzioni “Liste broadcast” e “Nuovo gruppo”. Queste opzioni sono presenti nell’app da anni, ma poiché gli utenti possono già creare nuovi gruppi all’avvio di una nuova chat, l’app dovrebbe solo trovare una nuova posizione per l’opzione “Liste broadcast”.

Secondo la pubblicazione, in un futuro aggiornamento, WhatsApp porterà l’opzione “Liste broadcast” direttamente all’interno dell’elenco dei contatti dell’utente. In questo modo, sarà disponibile quando l’utente toccherà il pulsante “Avvia nuova chat” in alto a destra.

WhatsApp per iOS: in arrivo un design rinnovato per l'elenco chat

Inoltre vi ricordiamo che in questi giorni WhatsApp anche iniziato a testare nuovi tweak per l’app. Ad esempio, presto potrebbe mostrare la foto del profilo dei tuoi contatti nelle notifiche ogni volta che qualcuno ti invia un messaggio. In questo modo, ogni volta che ricevi una nuova notifica su WhatsApp, apparirà il nome del contatto e la sua immagine del profilo.

Cosa ne pensate di queste novità in arrivo?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News