Uno dei principali accessori per iPhone è, da sempre, il power-bank. Con la tecnologia MagSafe, poi, usare una batteria esterna è diventato ancora più comodo e semplice. Anker ha realizzato un power-bank MagSafe praticamente perfetto che va a sfidare apertamente il Battery Pack di Apple.
L’accessorio indispensabile per sfruttare al meglio il MagSafe presente su iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14 – e volendo anche sui precedenti tramite l’anello adattatore ESR – è sicuramente un power bank da usare in via emergenziale oppure come parte integrante dell’iPhone. Grazie alla compatibilità MagSafe, sempre più produttori si avvicinano a questo mondo ma i consigliati al momento sono solo due: Apple e Anker.
Il battery pack di Apple è, ovviamente, integrato con iOS e offre indicazioni sullo stato di carica direttamente all’interno del widget batterie di iPhone ma, chi vuole risparmiare fino alla metà del prezzo può acquistare la batteria di Anker che offre energia di riserva (5000mAh) e un valido stand perfetto per una gran parte di operazioni.
Le caratteristiche chiave di questo prodotto sono presto dette:
- Cavalletto pieghevole integrato che mantiene l’iPhone in posizione verticale per un comodo angolo di visione in caso di videochiamate e consultazione di app e documenti
- Design sottile e compatto con spessore di 12,5 mm che non pregiudica l’uso dell’iPhone con una sola mano
- Forte allineamento tramite il magnete compatibile MagSafe che lo rende saldo e sicuro
Il MagSafe Battery Pack di Apple viene venduto a 99,99€ su Amazon mentre il power-bank di Anker, è disponibile a 59,99€ su Amazon in una vasta gamma di colori.
Noi lo stiamo usando da diversi mesi e lo troviamo praticamente perfetto durante ogni situazione, ordinaria e straordinaria. Un prodotto estremamente consigliato per tutti i possessori di iPhone con MagSafe.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.