Ora è possibile giocare a Prince of Persia su Apple Watch

Giocare a Prince of Persia su un Apple Watch, sfruttando i controlli touch e tutto il resto, fa iniziare il 2022 in modo diverso.

E se vi dicessimo che è possibile giocare su Apple Watch a Prince of Persia sfruttando i controlli touch? Per i nostalgici, questa è una vera bomba!

giocare a prince of persia su apple watch

Ormai lo sappiamo, Apple Watch è un prodotto fantastico. In molte situazioni questi dispositivi hanno addirittura salvato delle vite e sono anche degli ottimi accessori per tutte quelle persone che hanno lavorato o stanno lavorando per mettersi in forma. Specialmente da quanto Apple Fitness + è sbarcato anche in Italia.

Tutto ciò è bellissimo e super interessante. Certo, ma giocare a Prince of Persia su Apple Watch è tutta un’altra storia, non credete?

Qualcuno ha inserito Prince of Persia in una pagina Web utilizzando JavaScript e sappiamo tutti che con un Apple Watch è possibile aprire siti Web quando si clicca un link presente in iMessage, ad esempio. Ciò significa che basta inviare un messaggio a noi stessi contenente il link del gioco (lo trovate a fine articolo), aprirlo da Apple Watch e fare tap su di esso. Ed il gioco è fatto. Ora sarà possibile giocare al tanto amato Prince of Persia direttamente dal nostro polso.

Sappiamo bene che l’App Store è pieno zeppo di giochi, ma in qualche modo riviere l’esperienza di un classico simile al polso ha tutto un altro effetto

Se avete un Apple Watch e volete provarlo anche voi, vi basta andare sul link: https://princejs.com condividere la pagina su un messaggio iMessage e inviarlo a voi stessi. Poi prendere il voistro Apple Watch e aprite il link!

Fateci sapere cosa ve ne pare. Noi siamo troppo in fissa per il risultato finale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi